Giudice Sportivo / Karol Linetty ha raggiunto le cinque ammonizioni in campionato ed è stato squalificato per una giornata
Karol Linetty non ci sarà domenica al Dall’Ara: il centrocampista polacco contro il Milan ha ricevuto il quinto cartellino giallo del campionato ed è stato quindi squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo. Sarà l’unico calciatore a dover saltare per squalifica Bologna-Torino. Dovrà invece fare attenzione a non ricevere cartellino gialli Alessandro Buongiorno, che è ora entrato in diffida. Dopo la partita contro il Milan, il Giudice, Gerardo Mastrandrea, ha inoltre deciso di punire il Torino con una multa di 5.000 “a titolo di responsabilità oggettiva, per avere propri raccattapalle rallentato, per tutto il secondo tempo della gara, la regolare ripresa del giuoco, costringendo l’Arbitro a prolungare di due minuti il tempo di recupero”.
Giudice Sportivo: gli squalificati dopo la 12a giornata
Calciatori espulsi
Una giornata a: Nikolaou (Spezia), Dawidowicz (Verona), Lauriente (Sassuolo)
Calciatori non espulsi
Una giornata: Ceccherini, Hien (Verona), Linetty (Torino), S. Milinkovic-Savic (Lazio), Verre (Sampdoria)

Non ho mai visto prendere misure come queste quando el cascador Theo deve perdere tempo cadendo per un soffio di vento e rotolarsi per una ventina di metri se sfiorato…però giustamente se a perdere tempo non è una strisciata è giusto indignarsi.
Basterebbe introdurre il tempo effettivo così si eliminerebbero tante disgustose sceneggiate che si vedono in tutti i campi. Il VAR andrebbe utilizzato principalmente x punire i simulatori che stramazzano a terra x far ammonire l’avversario….se simuli vieni prima ammonito e poi se ci riprovi vai prima sotto la doccia. La… Leggi il resto »
Il VAR va benissimo ma andrebbe ancora meglio se venisse chiamato SOLO dalle squadre. Ripeto: 5 chiamate per squadre a partita, da cui detrarre quelle andate a buon fine. Verrebbe usato solo per motivi seri perche’ al primo cascamorto che si butta per terra e chiede rigore, o espulsione dell’avversario… Leggi il resto »
La penso esattamente come te. Punire severamente i simulatori e gli accentuatori.
ah si, sarei d’accordissimo e sarebbero tutti atti di giustizia
Quindi non faranno nulla di ciò!
Continuate così pezzi di merd@, non ci fermerete